Mascherine FFP2Mascherine FFP2

Le maschere filtranti proteggono da polveri, fumi e nebbie di liquidi (aerosol) inalabili. Il sistema di classificazione si suddivide in tre classi FFP, dove la sigla FFP sta per “filtering face piece”, ovvero maschera filtrante. Una maschera filtrante copre naso e bocca e si compone di diversi materiali filtranti e della maschera stessa.
La classe di protezione FFP2 offre, in funzione della perdita totale e del filtraggio di particelle con dimensioni fino a 0,6 μm, una protezione respiratoria per diverse concentrazioni di sostanze nocive.

Tuta Protettiva SF200Tuta Protettiva SF200

La tuta protettiva SF 200 utilizza un tessuto idrofobo traspirante che soddisfa i requisiti dell’industria americana per protezione contro il sangue (ASTM F1670) e penetrazione virale (ASTM F1671). Protegge dal rischio di esposizione a diversi agenti patogeni trasportati dal sangue.

Mediglam monousoMediglam monouso

La mascherina chirurgica, nota anche come maschera medica o maschera facciale per uso medico, è un presidio destinato a essere indossato dagli operatori sanitari durante un intervento chirurgico o altre attività in ambito sanitario al fine di evitare la dispersione di agenti patogeni (quali ad esempio batteri o virus) dispersi in goccioline liquide (droplets) e aerosol che possono fuoriuscire dalla bocca e dal naso di chi la indossa. Le mascherine chirurgiche sono formate da due o tre strati di tessuto non tessuto (Tnt) costituito da fibre di poliestere o polipropilene.

Verasil Protective SprayVerasil Protective Spray

Il primo spray basato su Nanosilver e Perossido di Idrogeno. Lo spray protettivo VeraSIL è il primo spray basato sul NanoSilver, progettato per eliminare gli organismi patogeni sulle mascherine filtranti e offre un livello di protezione aggiuntivo per l’operatore sanitario e per il paziente. Lo Spray Verasil è sicuro per l’uso umano, sia per assorbimento che per ingestione. VeraSIL disinfetta un gran numero di batteri, funghi e virus che possono colonizzare superfici e tessuti

Gel Igienizzante ManiGel Igienizzante Mani

Si utilizza senza acqua e applicato sulle mani igienizza in pochi secondi lasciando la pelle morbida e profumata. Contiene alcol

Dispenser Automatico No TouchDispenser Automatico No Touch

Il mini-atomizzatore no touch è il modo ideale per distribuire soluzioni sanificanti per le mani, con la sicurezza di non toccare il dispenser.
Il mini-atomizzatore, no touch, è un distributore automatico di sapone disinfettante per mani in gel liquido, ideale per l’uso in uffici, scuole, magazzini, strutture di servizio alimentare, produzione, ospedali e molto altro ancora. È inoltre conforme alle norme ADA in vigore e, funziona con una sola mano, rendendolo accessibile anche con problemi di disabilità.