Sterilight 30

Sterilight 30 è un dispositivo per la decontaminazione di piccoli ambienti interni senza rilascio di Ozono.

Questa tecnologia è utilizzata per mantenere la sanificazione di aree interne relative a piccoli spazi e superfici.

Sterilight – 30 riesce a decontaminare in continuità un ambiente di 35 mq.

Caratteristiche tecniche:

  • Alimentazione: AC220V/50HZ
  • Potenza: 3W
  • Dimesione: h 18 cm – largh. 8 cm
  • Peso: 230 g
  • Certificazione: CE-RoHs

Come funziona il purificatore d’aria Sterlight 30?

La tecnologia di sterilizzazione UV-C è stata utilizzata nel mondo per più di 100 anni.
È stato scientificamente dimostrato che può uccidere sino al 99.9% di batteri dalle superfici di oggetti, aria e acqua Molti ospedali utilizzano i raggi UV-C per disinfettare stanze, strumenti medici, serbatoi d’acquae così via. Sterilight UV utilizza raggi ultravioletti UV-C per distruggere e modificare la struttura del DNA dei microorganismi, i raggi ultravioletti sono facilmente assorbiti dal DNA di quest’ultimi, in particolare circa 253.7nm raggi ultravioletti, che rendono i batteri incapaci di riprodursi, in modo da raggiungere la sterilizzazione completa.

Sterilight UV utilizza raggi ultravioletti UV-C per distruggere e modificare la struttura del DNA dei microorganismi, i raggi ultravioletti sono facilmente assorbiti dal DNA di quest’ultimi, in
particolare circa 253.7nm raggi ultravioletti, che rendono i batteri incapaci di riprodursi, in modo da raggiungere la sterilizzazione completa.

Principio della lampada battericida Sterilight UV: una quantità di mercurio ad alta purezza viene aggiunto al tubo di quarzo sottovuoto per generare radiazione ultravioletta fornendo una differenza di tensione tra i due elettrodi, poiché il vetro di quarzo ha una elevata trasmissione dell’80-90% per ogni banda di radiazione, permette di disinfettare, strerilizzare e furificare l’aria con effetto elevato.

Sterilight UV utilizza un trasmettitore UV ad alta potenza ad onde ultra corte appositamente
personalizzato, combinato con l’inalazione del vortice dell’aria in entrata e l’uscita dell’aria purificata. La luce UV-C può aiutare ad uccidere Escherichia coli, Staphylococcus Albus 8032, Salmonella typhmurium, P.Aeruginosa e H1N1 etc.

  

Richiedi informazioni