Nebulizzatore portatile: uno strumento per la disinfezione di piccoli ambienti
Il nebulizzatore portatile è uno strumento in grado di assicurare una purificazione e una decontaminazione dell’aria e delle superfici nei piccoli ambienti. Si tratta perciò di un dispositivo molto utile, soprattutto per la sanificazione di negozi e abitazioni. Essendo un dispositivo portatile, inoltre, risulta anche molto pratico e può facilmente essere trasportato da un ambiente ad un altro.
Nebulizzatore portatile: come funziona
Il nebulizzatore portatile funziona in particolare tramite un sistema a spruzzo, che permette alle particelle di galleggiare più a lungo, riuscendo ad igienizzare e disinfettare anche le aree più difficili da raggiungere.
Naturalmente, per far sì che la decontaminazione sia realmente efficace, é bene scegliere solo nebulizzatori portatili di alta qualità, affidabili e rispettosi dell’ambiente e della salute dell’uomo. Diversamente, il rischio è di non riuscire ad igienizzare e sanificare correttamente un ambiente, mettendo anche a repentaglio la salute di chi lo frequenta. A questo proposito MDS offre da sempre i migliori prodotti per la disinfezione e la decontaminazione di aria e ambienti piccoli e grandi.
Nebulizzatore portatile: i prodotti MDS
Fra questi rientra anche uno dei migliori nebulizzatori portatili ULV attualmente presenti sul mercato. Mini Fog 30 è un dispositivo capace di sanificare e decontaminare piccoli ambienti con estrema facilità. Questo nebulizzatore portatile ULV riesce infatti ad igienizzare e disinfettare in profondità, eliminando completamente virus e batteri presenti nell’aria e sulle superfici.
Non solo, Mini Fog 30 è anche molto leggero e prevede un sistema di cartucce estremamente sicuro anche nella manutenzione. Il prodotto è inoltre molto versatile in quanto, oltre alla sanificazione, consente anche il controllo degli odori, così come di muffe e parassiti.
Come disinfettante da utilizzare con il Mini Fog 30, il Sanapur è sicuramente ottimale. È un prodotto naturale a base di acido ipocloroso. Il prodotto si ottiene partendo da una salamoia di acqua ossigenata e soluzione salina sottoposte ad elettrolisi con un determinato procedimento.
Per scoprire tutti i vantaggi e le funzionalità del nebulizzatore portatile di MDS o per acquistare un prodotto per la disinfezione degli ambienti, é possibile inviare una mail: clicca qui.