Sanificazione hotel: i prodotti più affidabili
Gli hotel sono strutture ad alta frequentazione e, in quanto tali, devono essere sottoposte a regolare sanificazione. Questo significa che la pulizia delle superfici e degli ambienti non è sufficiente, ma occorre decontaminare la struttura, igienizzando profondamente le superfici e purificando l’aria. Diversamente, il rischio è di favorire una proliferazione di batteri e di conseguenza aumentare le possibilità di contagio e infezioni.
Sanificazione hotel: quali prodotti scegliere?
Per questo motivo occorre procedere con la sanificazione dell’hotel, avendo cura di scegliere solo prodotti efficaci e affidabili. Non solo, quando si acquista un prodotto disinfettante, è bene sempre preferire strumenti e dispositivi rispettosi dell’ambiente e sicuri per la salute dell’uomo.
A questo proposito, MDS offre i migliori prodotti per la disinfezione e la sanificazione di hotel, uffici, scuole e strutture sanitarie. L’azienda, infatti, si occupa della vendita di strumenti e dispositivi di decontaminazione e sanificazione, rispettosi dell’ambiente e assolutamente sicuri per la salute.
Sanificazione hotel: i prodotti MDS
Dai nebulizzatori portatili ai purificatori per grandi ambienti: ogni prodotto è studiato e pensato per le esigenze specifiche di ogni struttura ed è in grado di garantire un’igienizzazione e sanificazione profonda degli ambienti. MDS mette a disposizione una grande quantità di prodotti e dispositivi fra cui scegliere, adatti anche alla decontaminazione di uffici, negozi e scuole.
Nel caso degli hotel, in particolare, fra i prodotti più adatti vi è certamente l’Atomizzatore Fog 130. Si tratta di un dispositivo particolarmente pratico ed efficace per la sanificazione ambientale primaria. Non solo, la sua forza permette di decontaminare anche a relativa distanza tutte le fessure, gli angoli e le superfici più difficili da raggiungere.
Atomizzatore Fog 130 è inoltre anche uno dei prodotti più utilizzati in Cina per la disinfezione da Coronavirus.
Un altro dispositivo adatto per gli hotel è il Mini Fog 30, un dispositivo capace di sanificare e decontaminare piccoli ambienti con estrema facilità. Questo nebulizzatore portatile ULV riesce infatti ad igienizzare e disinfettare in profondità, eliminando completamente virus e batteri presenti nell’aria e sulle superfici.
Per le camere di hotel, invece, una buona soluzione potrebbe essere lo Sterilight 30, un dispositivo per disinfezione continua, in grado di assicurare la decontaminazione di ambienti senza il rilascio di ozono, particolarmente adatto ad ambienti interni di piccole dimensioni. Sterilight 30 utilizza la luce per sterilizzare l’aria, quindi funziona con una lampada UV che va cambiata circa ogni sei mesi.
Per maggiori informazioni sui prodotti MDS o per acquistare prodotti per la sanificazione hotel, è possibile inviare una mail: clicca qui.