Disinfettare indumenti: i metodi più affidabili

disinfettare indumenti

Disinfettare gli indumenti è una pratica molto importante per tutte quelle persone che frequentano o lavorano in ambienti ad alta possibilità di contagio. Gli indumenti, infatti, possono venire a contatto con una serie di germi e batteri. La possibilità di contagio, naturalmente, è direttamente proporzionale alla quantità di persone che vengono a contatto con quegli indumenti.

Disinfettare indumenti: cosa evitare

Questo significa che disinfettare gli indumenti è necessario soprattutto negli ambienti molto affollati, quali negozi di abbigliamento o strutture medico-ospedaliere. Per disinfettare correttamente gli indumenti, però, occorrono strumenti realmente efficaci e in grado di eliminare germi e batteri in maniera definitiva. Il consiglio, in questi casi, è di evitare il “fai da te”, preferendo prodotti certificati ed in grado di disinfettare in maniera profonda e accurata.

I prodotti MDS

A questo proposito MDS offre numerosi prodotti e dispositivi per la disinfezione e la sanificazione degli oggetti. Mini Fog 30, in particolare, è un nebulizzatore portatile ULV che permette di disinfettare gli ambienti, sanificando l’aria ma anche oggetti, come ad esempio indumenti e divise da lavoro. Leggero e pratico, questo nebulizzatore disinfetta grazie ad un sistema a spruzzo di particelle fini, che non lasciano alcun residuo e non richiedono risciacqui.

Il Mini Fog 30, essendo molto leggero, può inoltre essere trasportato facilmente da un ambiente all’altro. Il nebulizzatore funziona con cartuccia monouso e non richiede perciò la pulizia della cartuccia chimica quando deve essere sostituita.

Scegliendo Mini Fog 30, sarà possibile disinfettare indumenti del proprio negozio o le divise da lavoro del proprio studio medico in maniera efficace e senza alcun rischio per la salute. Non solo, essendo molto facile da usare, può essere adoperato anche in casa, per la disinfezione degli abiti così come delle stanze. Per maggiori informazioni o per acquistarlo è possibile inviare una richiesta di preventivo cliccando qui.