Dispenser sapone automatico: il prodotto più affidabile

dispenser sapone automatico

Il dispenser di sapone automatico è uno strumento molto pratico e igienico che consente di lavare le proprie mani senza l’utilizzo di sapone solido. Quest’ultimo, infatti, rappresenta un vero e proprio ricettacolo di batteri ed è per questo meno igienico di quello liquido, che viene invece fruito nel pratico dispenser.

Non solo alcuni modelli, come i dispenser no touch, riescono ad erogare il prodotto senza la necessità di essere toccati, il che li rende ancor più igienici ed efficaci. Questi dispositivi sono quindi in grado di garantire un’igienizzazione profonda delle mani e rappresentano perciò uno strumento molto utile in qualsiasi locale o struttura aperta al pubblico.

Dispenser sapone automatico nei luoghi pubblici

In questi casi, infatti, è facile entrare in contatto con un alto numero di persone ed è quindi buona regola lavare frequentemente le proprie mani. In questo modo è possibile eliminare batteri e virus anche molto pericolosi, scongiurando eventuali contagi e infezioni.

Non solo, per molte strutture la presenza di dispositivi per l’igienizzazione di mani e corpo rappresenta un vero e proprio obbligo di legge. Diventa perciò necessario dotarsi degli appositi strumenti, fra cui dispenser di sapone automatico igienici ed efficaci.

Dispenser sapone automatico: i prodotti di MDS

A questo proposito, MDS offre i migliori prodotti e articoli per la sanificazione degli ambienti e l’igienizzazione delle proprie mani. Nello specifico l’azienda fornisce un pratico dispenser no touch, che consente un’igienizzazione profonda e sicura attraverso l’erogazione di un gel disinfettante. Questo mini atomizzatore funziona con una sola mano, il che lo rende perfetto anche in caso di disabilità. Il dispenser è conforme alle norme ADA in vigore ed è realizzato in plastica ABS resistente agli agenti chimici, al calore e agli urti.

Grazie ad serbatoio della capacità di 1200 ml, è in grado di durare a lungo nel tempo ed è quindi ideale all’interno di aree ad alto traffico. Il dispenser automatico no touch può perciò essere utilizzato negli uffici, nelle scuole, ma anche negli ospedali. Acquistare questo dispositivo è inoltre molto semplice. Basterà inviare una richiesta di preventivo cliccando direttamente qui. Per maggiori informazioni sul prodotto, clicca.